Condizioni di vendita
  • MINIMO D'ORDINE: è richiesto un ordine minimo. di €. 50,00
  • PAGAMENTI: è possibile pagare con paypal, bonifico bancario anticipato o in contrassegno. La spedizione verrà effettuata entro 72 ore dall'ordine, salvo diversa disposizione del cliente. Le spedizioni vengono effettuate in porto franco con relativo addebito in fattura, tramite posta ordinaria (€. 8,50 fino a 20Kg,) tramite corriere (€. 12,00 fino a 30 Kg)
  • TERMINE DI CONSEGNA: Pronta. Tale termine è comunque puramente indicativo e non obbligatorio. In caso di temporanea mancanza di uno o più prodotti, la Cartoleria Diemme si riserva di frazionare l'ordine consegnando subito quanto richiesto facendo poi seguire i prodotti esclusi dalla prima consegna (salvo Vs. diverse disposizioni)
  • EVASIONI ORDINI: Per merce pronta in magazzino entro 48 ore dal ricevimento del Vostro ordine
  • RESI: eventuali restituzioni di prodotti dovranno essere preventivamente concordate ed autorizzate dalla Cartoleria Diemme e dovranno essere accompagnate da Documento di Trasporto con riferimento alla Fattura di acquisto. In caso contrario il Vostro pacco sarà respinto. I prodotti dovranno essere restituiti nei loro involucri originali e con adeguato imballo esterno. Non si accettano reclami dopo 8 giorni dal ricevimento della merce. Tutti i resi verranno accettati solo in porto franco. Le sostituzioni di merce di dimensioni contenute verranno rispedite tramite posta.
  • ANNULLAMENTO ORDINI: In caso di annullamento ordini con la merce già in consegna o consegnata verranno addebitati €. 100,00 come concorso spese oltre le spese di andata e ritorno.
  • ARTICOLO 1326 del CODICE CIVILE: il contratto è concluso nel momento in cui l'Acquirente, dopo aver inviato l'ordine viene a conoscenza dell'accettazione (conferma d'ordine) della società venditrice.
  • COMPETENZA: In caso di controversia sarà esclusivamente il foro di Trieste (TS)
  • GESTIONE DATI CLIENTE: Ai sensi dell'art. 675/96, si informa che i dati che vi riguardano saranno trattati esclusivamente per comunicazioni commerciali nei vostri confronti. Per effetto dell'art. 13 della stessa legge, vi informiamo che è Vostro diritto chiedere l'aggiornamento o la rettifica di tali  dati tramite lettera o fax su Vostra carta intestata.